Motori in Corso

FINALMENTE L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE DA VICINO - anzi da dentro - I MOTORI MARINI

UN WEEK-END CON LA TESTA NEI MOTORI
Sabato 10 Marzo mattino dalle ore 9.00 alle 13.00 pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00
Domenica 11 Marzo mattino dalle 09.00 alle 12.00

Prezzo € 115 | Posti Limitati

Due giorni in aula per toccare con mano, sviscerarne i componenti ed apprendere gli elementi di manutenzione ordinaria.

Con l'ausilio di materiale didattico specifico e di ben due motori entrobordo diesel il nostro amico Stefano Poli meccanico e fresco autore di uno splendido manuale, analizzerà le avarie più frequenti e gli interventi possibili ai comuni diportisti.

Tutti i partecipanti avranno la possibilità di intervenire direttamente sul motore per imparare gli interventi di ordinaria manutenzione.

Impara a conosere il motore della tua barca: ascolta, taglianda, intervieni; come dice sempre il nostro Stefano anche qui prevenire è meglio che curare.

A tutti gli iscritti verranno consegnate le nuovissime Flow Charts del motore marino diesel IL GUASTO - LA DIAGNOSI - LA CURA. Si tratta di un manuale/prontuario completo degli argomenti trattati ed una interessate tabella’ immediata’ da tenere a bordo, che analizza: tipo di problema al motore? Dove intervenire!

SCONTO del 10% riservato a:
Allievi Albatros | Soci CNR | Soci CVR |
Clienti Marina di Rimini | Soci Lega Navale

Scopri anche le PILLOLE SUL MOTORE di Stefano. Una lista da tenere sotto il tavolo da carteggio per prendersi cura del tuo vano motore: Parte I Parte II

In questo video una breve antreprima di alcuni tra gli argomenti che tratteremo.